martedì 10 gennaio 2012

Back on track...


Buon anno! Riprendo a scrivere dopo un bel po'... tra vacanze natalizie in Italia, varie cose da fare per Metalitalia.com e scazzi vari, non ho avuto tanto tempo nelle ultime settimane. Ricomincio oggi, che ho un "buco" di un'oretta, motivato dal fatto che ieri sera è ufficialmente ricominciata la mia stagione concertistica, con il "release show" dei grandi MOMENTUM per "Whetting Occam's Razor". Concerto di spalla ai bravi BACCHUS (hardcore/sludge band irlandese di cui ho parlato bene sul portale) in una mezza topaia di Brixton. Personalmente adoro questo genere di posti, sono l'ideale per gruppi di questo tipo. Tanto sudore, umiltà e passione... i microfoni andavano e venivano, ma tutte le band hanno dato il massimo e il pubblico si è divertito. Non mi aspettavo di trovare così tanta gente, soprattutto considerato che si trattava di un lunedì sera. Alex, come suo solito, mi ha già scritto per scusarsi per il "pessimo" show... lo fa un concerto sì e uno no, anche per Efrafa e Light Bearer. È davvero un perfezionista impagabile. Non credo di aver mai conosciuto un musicista tanto umile e autocritico. Mi fa sorridere, ma gli voglio proprio bene... ahah! Una serata del genere, dopo un weekend trascorso a rompermi le palle in ufficio, ci voleva proprio. Servono più lunedì sera di "epic d-beat"!
Ora una serata di pausa e poi riprendiamo mercoledì con i THE SADDEST LANDSCAPE - ottima screamo (quello vero) band statunitense - e con THE BLACK DAHLIA MURDER + SKELETONWITCH + FLESHGOD APOCALYPSE giovedì. Probabilmente venerdì mattina in ufficio mi maledirò e sparerò frasi come "Non ho più l'età", ma per adesso poco importa. Si vive una volta sola!

Nessun commento:

Posta un commento