mercoledì 11 aprile 2012

Si val al Roadburn...


Proseguo con aggiornamenti a singhiozzo, perchè la mia situazione lavorativa è una vera merda al momento. Uso quindi il mio tempo libero per Metalitalia.com, che è praticamente un altro lavoro. In ogni caso, se tutto va come spero, dall'estate sarò un po' più libero e potrò finalmente tornare a scrivere quanto voglio (oltre a cagare sulla mia scrivania in ufficio prima di andarmene). Per fortuna vi è all'orizzonte un raggio di luce: domattina vado al Roadburn e per qualche giorno staccherò la spina. Dopo questo ultimo periodo di stress, mi sa che arriverò a Tilburg talmente ingaynato che finirò per essere arrestato. Bello fitto, il programma del festival quest'anno. Come al solito, c'è un sacco di roba settantiana/hippie/barbuta di cui non potrebbe fregarmene di meno, ma c'è anche una valanga di eventi che non voglio perdermi. Dagli Inverloch/Disembowelment ai Celestial Season (che suoneranno tutto "Solar Lovers" per intero), passando per Yob, Voivod e Nachtmystium (anche loro alle prese con album "interi"), senza dimenticare chicche come Sleep, Dragged Into Sunlight, Celeste, 40 Watt Sun... Poi vabè, come al solito finirò avvinazzatissimo e manderò tutto il programma che mi sono fatto a puttane dopo poche ore, ma almeno parto con l'idea di vedere il più possibile. Mica come certi che arrivano solo per fumare, sconvolgersi e vedere due band. La mia fortuna è essere semi-straight edge, a parte birra e sambuca! Mi congedo con qualche clip dedicato a ciò che attendo maggiormente a questo Roadburn 2012.






Nessun commento:

Posta un commento