mercoledì 16 novembre 2011

BOLTFEST!


Io sto ai BOLT THROWER quanto Emilio Fede sta a Berlusconi, quindi queste sono grandi notizie. Mi considero già lì, rigorosamente senza maglietta, perchè quando vedo i BOLT THROWER - che OGGETTIVAMENTE sono la miglior live band di sempre nella storia della musica - mi agito e sudo. Onestamente non mi aspetto grandi cose dal resto del bill... probabilmente chiameranno i Benediction come al solito, che sono loro compagni di merende, più qualche altro vegliardo. L'importante, comunque, sono i cinque di Coventry e il loro arsenale di epicità, muscoli e death metal. Ho anche intenzione di provarci una volta per tutte con Jo Bench, che, assieme a Grace Perry dei Landmine Marathon, è senza alcun dubbio la donna per me. Lucidate i cannoni, si va alla guerra.

Nessun commento:

Posta un commento