giovedì 27 ottobre 2011

Stavo riflettendo...

... questo blog è già diventato una sorta di diario dei miei ascolti. Del resto, ascolto una media di 8 ore di musica al giorno, visto che in ufficio posso tenere le cuffie e mi piace l'idea di annotare da qualche parte le mie impressioni e i ricordi che sul momento mi tornano alla mente. Non riporto proprio tutto - soprattutto molti degli album nuovi che ascolto vengono recensiti direttamente per Metalitalia.com e non sempre mi va di scrivere nuovamente qualcosa su di loro qui - ma quello che passa su sta pagina è comunque una buona fetta di ciò che entra ed esce dal mio lettore ogni settimana. Insomma, non sto prendendo album proprio a caso: ascolto effettivamente sta roba mentre scrivo. Ok, basta. Era giusto per mettere le cose in chiaro e per mettere una foto che non c'entra un cazzo, ma che dà colore... :)

Nessun commento:

Posta un commento